top of page

TROVA IL TUO TONO

solare o lunare? scopri quali sono i colori che ti stanno bene jpg
solare o lunare? scopri quali sono i colori che ti stanno bene jpg

FAIR

Dalla pelle molto chiara a quella rosata (Nordic)

solare o lunare? scopri quali sono i colori che ti stanno bene jpg

INTERMEDIATE

Da media a scura, per la maggior parte della popolazione mondiale (European)

solare o lunare? scopri quali sono i colori che ti stanno bene jpg

INTERMEDIATE DARK

Dalla carnagione mediterranea a quella più pigmentata

solare o lunare? scopri quali sono i colori che ti stanno bene jpg

DARK

Da carnagioni creole a Senegalesi.

IL TUO SOTTOTONO

WhatsApp Image 2020-07-17 at 16.17.48.jp
La tua pelle risulta particolarmente dorata? e durante i mesi estivi si scurisce assumendo un colore ambrato o biscottato? Here comes the sun! La tua colorazione solare è tra queste, dalla più chiara alla più scura
Le tue vene sono in bella mostra,con il caratteristico colorito bluastro, ed il tuo colorito appare bianco or rosato? Alle prime esposizioni al sole diventi un gamberone infuocato? Goodnight moon! Per la tua pelle di luna.
Parti da una colorazione medio/scura anche nei mesi invernali, ma con occhiaiein bella mostra? Sotto al sole invece che scottarti diventi cioccolato fondente? Put your hands up babe! Fai parte del club delle olivastre!
Sei un mix di culture e la tua pelle risulta particolarmente pigmentata? Fanno parte di te i colori del Marocco o i tramonti dell'Africa? Il sole non lo temi ma hai bisogno di uniformare il tuo incarnato? Black is metter! Benvenuta Africa!

COME UTILIZZARE IL FONDOTINTA 

1. Idratare la pelle con una crema adeguata alla tipologia (secca, mista, grassa)
2. Lasciare che la crema sia assorbita.
3. Con l'aiuto della palette inserita all'interno della confezione, stendere sul dorso della mano, previa pulizia, una quantità di Fluid Foundation equivalente ad una piccola sfera.
4. Posizionare al centro della fronte, sulle guance, sui laterali della bocca, sul mento e sul dorso del naso la quantità prelevata in precedenza
4. Distribuirla con movimenti circolari, dal centro verso l’esterno, su tutto il viso, con le mani pulite, una spugnetta in lattice o un pennello.
5. Stendere bene finché il prodotto non risulta completamente asciutto.
6. Effettuare il test con una velina: se è stata applicata la giusta quantità la velina risulterà pulita, in caso contrario tamponare e diminuire le proporzioni del fondo nel successivo utilizzo.
7. La tenuta di Fluide Foundation è garantita per essere lasciato privo di cipria, anche con temperature elevatissime.
8. Per una versione ancora più leggera è consigliabile dopo aver idratato la pelle in precedenza, mixare una piccola quantità di fondotinta con altrettanta crema idratante, per avere sempre una quantità paragonabile ad una piccola sfera come in precedenza, l'effetto sarà ancora più leggero come una BB Cream.

bottom of page