Il brand V)OR Valeria Orlando, completamente Made in Italy, contiene una formula frutto di 5 anni di ricerche, sperimentazioni e studi, prima di essere proposto al mercato.
Una formulazione ricca in pigmenti, quasi il 58% contro il 12% dei migliori prodotti italiani sul mercato attualmente o del 30% nel mercato professionale.

Grazie alla elevata pigmentazione è sufficiente applicare uno strato sottilissimo, per ciascuna categoria di prodotto, per ottenere un risultato opaco e naturale. Inoltre la bassissima presenza di oli , con l’ eliminazione assoluta di alcuni come il : Isopropile Miristato che penetra nella pelle causando acne e punti neri o per meglio dire facilitandone la comparsa, Olio di Lanolina che ottura i pori, Olio di Ricino e Olio di Mandorla che irrancidiscono facilmente, permette ai prodotti in crema di non migrare e di avere risultati long lasting.Per finire vista la bassissima quantità di oli anche la necessità di avere all’interno molti conservanti è conseguentemente bassissima, ciò rende i prodotti V)OR altamente ipoallergenici.
La totale assenza di talco , rende i pigmenti fedeli al loro colore visivo al 100% .

Questa particolarità permette con pochissimo prodotto di ottenere una base perfetta, in pochi istanti senza l’utilizzo di Primer in fase iniziale o di fissatori in fase finale, ed in più a modificare realmente le discromie cutanee presenti sul volto o sul corpo in maniera scientifica grazie alla percentuale elevata di pigmenti.

Il prodotto trucco V)OR diventa così un’equivalenza con il valore aggiunto della cultura e del fattore umano del truccatore che viene educato, allo sviluppo empatico nel rapporto con il proprio cliente, sia esso il fotografo professionista, la modella o semplicemente la donna che si affida alle mani e alla perizia del professionista per un look chance.

L’OBIETTIVO DI VOR

È sulla leva di aggregare intorno a noi professionisti che scelgono di essere il nostro pubblico unitamente ad una forte componente di umanità del professionista che si fonda l’espansione progettata da V)OR.

VOR vuole puntare a fidelizzare il make-up artist verso il proprio brand NON SOLO sull’efficacia del prodotto, la cui versatilità ed il cui rapporto QUALITÀ-RESA-COSTO è comunque notevole, ma nell’essere riconosciuta come organizzazione che prepara ed addestra il truccatore ad emergere per qualità profonde e si fa apprezzare come persona al pari del professionista.

Per raggiungere questo obiettivo, l’attività a supporto di V)OR MAKE UP è fortemente orientata sia alle aule di formazione presso scuole di trucco e di estetica, dove il make-up artist può scegliere una specializzazione di competenze sotto la supervisione didattica di Valeria Orlando e del suo Vor staff unitamente alle regole etico-comportamentali e didattiche delle scuole che ci ospitano e che usano i nostri prodotti, sia nei centri estetici e Spa che si affidano alla qualità del nostro prodotto e alla formazione che rilasciamo prima di inserire il prodotto stesso.

Attraverso questa dedizione auspichiamo di divenire una delle linee di riferimento per truccatori professionisti, le scuole professionali di estetica e make-up e per le spa e centri estetici.

Informare e formare make-up artist riguardo le molteplici possibilità nell’utilizzo della linea VOR, per la realizzazione di trucco professionale di assoluta qualità e durata, con un pacchetto formativo che include i corsi Vor (vari livelli dal BASE ai Master Trucco specializzato) e gli workshop specifici a secondo della qualifica professionale che si voglia raggiungere.

Un prodotto innovativo, frutto di ricerca, in armonia con la natura e con gli individui. Un brand che si propone come eticamente “amico”, che mette in primo piano natura e persone, la cui missione è promuovere, valorizzare e alimentare la bellezza.

Un packaging semplice, ma curato ed elegante, sobrio ed eco-chic.