Per la sua competenza ed esperienza nella Moda, Valeria Orlando è diventata esperta del settore e nella formazione di Make Up Artist professionisti.

Il make up Artist deve essere oggi una figura strategica capace di coniugare abilità artistiche e creative con la tecnica del make up per riuscire a donare un valore aggiunto al lavoro di stilisti e art director.

VOR Make Up e Balkan Fashion Week organizzano uno speciale MASTER BREVE che offre l’opportunità ai giovani professionisti del settore di imparare le tecniche di Valeria direttamente sul campo, partecipando alla Balkan Fashion Week (sfilate & editoriali di moda ) della quale Valeria Orlando sarà Beauty Director.

Partecipa al V)OR International Fashion Workshop!

Non si tratta di una semplice lezione accademica ma di una vera e propria esperienza sul campo, una fashion week per la prima volta al mondo, su un set cinematografico a Sofia, in Bulgaria presso Hollywood of Balkans, NU BOYANA FILM STUDIOS.
5 giorni sui set dei film più importanti realizzati in Europa, 5 giorni nel più grande Studio cinematografico d’Europa!

Imparerai, non solo le tecniche di trucco richieste dal mondo della moda, ma proverai realmente cosa significa lavorare nei backstage delle sfilate di moda internazionali e nelle produzioni editoriali di moda su un set cinematografico nei Nu Boyana Film Studios, che, grandissimi attori come Adrien Brody, Antonio Banderas, Ryan Reynolds, Nicholas Cage, Jason Statham o Gerard Butler, hanno scelto  per le loro produzioni cinematografiche.

QUALI ALTRE OPPORTUNITÁ OFFRE UN INTERNATIONAL WORKSHOP AI CANDIDATI SELEZIONATI?

La possibilità di intraprendere la carriera di makeup artist come professionisti nel campo della moda.

La possibilità di entrare in contatto diretto con magazines, agenzie pubblicitarie, tv, truccando non solo modelle o modelli, ma anche celebrità.

Ogni partecipante dell’international workshop riceverà a fine corso un attestato di partecipazione di validità internazionale.

Avrai l’opportunità di conoscere la fashion icon Diane Pernet e partecipare ad ASVOFF 9, A Shaded View on Fashion Film, famosissimo Fashion Film Festival che sposta tutta la produzione da Parigi a Sofia, nell’esclusiva location NU BOYANA FILM STUDIOS.

Avrai l’opportunità di visitare i famosissimi set di Nu Boyana Film Studios reinterpretati in New York City, Londra, Cuba, Israele o Grecia, così come avrai l’opportunità di conoscere e lavorare con una squadra di professionisti internazionali. Special guests da New York City, Parigi, Londra o Milan attenderanno Balkan Fashion Week e ASVOFF 9 by Diane Pernet.

Per ricevere maggiori informazioni anche in relazione ai costi manda un’e-maila a info@vormakeup.com