V)OR_Marchio_academy

Vuoi diventare un V)OR Ambassador? Portare l’alta formazione nella tua area geografica di appartenenza? Creare un tuo business nella tua città? Vuoi essere esclusivista di zona di V)OR Makeup?

Vuoi collaborare con una squadra fatta da persone unite non solo dalla stessa passione ma anche dagli stessi valori?

Vuoi partecipare come V)OR Staff alle sfilate di moda internazionali?

 

Ecco come fare!

Per poter aprire una V)OR Academy, per prima cosa occorre conoscere i prodotti della linea.

Per diventare una  V)OR Ambassador occorre inviare una mail a info@vormakeup.com, indicando dettagliatamente: in quale zona di Italia si intende aprire una V)OR Academy, quanti anni di docenza si ha alle spalle, le dimensioni dello spazio che si intende utilizzare per sviluppare il progetto e per finire partecipare alla formazione GRATUITA che V)OR Makeup mette a disposizione per mettere il docente nelle condizioni di conoscere al meglio sia il programma da svolgere, sia i prodotti V)OR da utilizzare, conoscere  quali sono le qualità uniche e il metodo semplice di utilizzo, senza più dover portare sui set, montagne di prodotti, che nella maggior parte dei casi rischiano di ” rancidire ” all’ interno delle nostre bags senza mai averli usati nemmeno una volta.

Per aprire una V)OR Academy, devi  avere almeno due anni di esperienza come docente,sia che tu abbia fatto un percorso formativo con V)OR sia che tu abbia avuto un’ altra formazione. V)OR non riconosce a nessuna truccatrice neo diplomata il titolo di docente della V)OR Academy, ma qualora interessata può accedere ad un programma che le permetta di acquisire le competenze necessarie, truccare non è la stessa cosa di insegnare!

I nostri valori ed i nostri principi si basano sulla responsabilità, sul valore umano e didattico della futura docente.

L’ insegnamento non è per tutti e ogni truccatore che decide di svolgere questo ruolo necessita di un tempo che varia dai due ai quattro anni di praticantato, solo con esperienza, affiancamenti continui al proprio insegnante, disciplina e dedizione si può svolgere questa mansione così importante!

Sei un docente presso una scuola di trucco ma non sei soddisfatta del tuo ruolo e senti che il tuo valore aggiunto non viene preso in considerazione? Sei una makeup artist che già dedica parte del suo tempo ad insegnare indipendentemente? Vuoi fare parte di un team e confrontarti con un azienda che crede fortemente nel valore della  ” FAMIGLIA” ? Vuoi essere supportata nella tua provincia da un brand conosciuto ormai anche oltreoceano?

E’ arrivato il tuo momento! Cresci insieme a noi!  V)OR Makeup, sta cercando proprio te, persone che vogliono emergere,mantenendo la propria essenza, nel rispetto di se e degli altri, in piena sintonia con il nostro think:

GIVE LOVE FIRST!

Mandaci una mail a info@vormakeup.com  e ti aiuteremo a realizzare il tuo sogno.

 

La V)OR Academy richiede al docente:

  1. Per ogni singolo corso un numero minimo di partecipanti pari a 4
  2. L’ acquisto della Piramide da 76 pezzi totale da tenersi in sede per lo svolgimento delle lezioni.
  3. La frequentazione a Milano del corso formativo gratuito per divenire docenti V)OR Academy.
  4. Attenersi ai programmi come da dispense.

Per richiedere maggiori info scriveteci a info@vormakeup.com

 

Ecco una carrellata di immagini delle nostre attuali docenti durante il percorso V)OR Academy con i propri alunni.

Francesca Ragone, in arte Beyouty Lookmaker a Salerno.

Marianna Cupido, in arte Glamary, Cava dei Tirreni.

Ilaria Matarazzo, ToBe Academy a Lamezia Terme.

Monica Guidi, Milano.

Monica Boccuni, Monica Makeup a Taranto.

Le V)OR Ambassador internazionali:

Chrissy Tolidou, London.

Geta Marin, Bucarest.

Next opening: Catania, Verona, Genova.