To be Academy

backstage-beautifulcurvy-2017-34Il mondo V)Or è professionalità, formazione e impegno.

Per questo non c’è niente di meglio che vedere giovani professioniste, talentuose e dinamiche portare avanti progetti che sposino i tuoi stessi ideali e le tue filosofie: è questo il caso di Ilaria Matarazzo, già V)Or Ambassador, che ha inaugurato a settembre la sua “To be Academy” a Lamezia Terme.

L’accademia, che Ilaria gestisce insieme alla sorella Angela, ha come obiettivo principale rendere accessibile la formazione professionale per tutti coloro che non possono “spostarsi a Nord”.

Valeria Orlando, guest star dell’open day del 19 settembre, ha conosciuto Ilaria due anni fa ad un corso V)Or a Catania, dopo il quale l’ha inserita nel suo team. È iniziato così un rapporto di collaborazione professionale che è culminato alla New York Fashion Week.

Il profilo umano, lo spirito di coesione e di collaborazione che si sono sviluppati all’interno del team V)Or hanno spinto Ilaria a intraprendere il suo progetto: fare in modo di trasmettere lo stesso sostegno professionale ricevuto, quello che le era mancato all’inizio del suo percorso, alle sue allieve.

Perché l’arte del truccare è soprattutto lavoro, impegno e studio costante. C’è attenzione all’anatomia, alla morfologia e alla fisionomia. Usare prodotti di qualità è un requisito imprescindibile, esaltare la bellezza naturale del viso senza mascherare è la filosofia portata avanti.

Con queste premesse la strada per il successo è assicurata!

GIVE LOVE FIRST!