Fashion Editorial Workshop perché sceglierlo

Fashion-workshop-valeria-orlando-2017-4Chi frequenta i nostri workshop entra ufficialmente a far parte della grande famiglia V)OR.

Spesso purtroppo non riusciamo a far capire cosa significhi partecipare a un corso V)OR,  Anna Marchese parlerà, colmando le nostre lacune, da protagonista del Fashion Editorial Workshop, al quale parteciperà il 12 marzo.

Ha già espresso in maniera impeccabile sul suo sito  quanto sia indispensabile la formazione anche se da anni nel settore perché il mondo della moda e del make up è in continua evoluzione. E chi vuole rimanere al passo con i tempi deve aggiornarsi continuamente.

Ciò che rende innovativi i workshop di Valeria è il fatto che sono strutturati sulla pratica: si lavora per realizzare un vero print editorial (poi tra l’altro pubblicato!) e questo vi darà consapevolezza e concretezza su ciò che significhi davvero lavorare nel mondo della moda. Guidati da una professionista, Valeria Orlando, che è Key Artist della New York Fashion Week.

Per i migliori sarà anche possibile essere selezionati per entrare a far parte del team V)OR che partirà per la NYFW!

Insomma è una grandissima opportunità, non perdete il prossimo!

E noi ad Anna auguriamo solo il meglio e la ringraziamo, ha già dimostrato intelligenza e passione e siamo sicuri sia destinata al successo!

GIVE LOVE FIRST